Grazie al nostro team di sviluppo, siamo in grado di fornire soluzioni software create AD HOC secondo le necessità di ogni cliente. Affidandovi a noi per la progettazione di programmi otterrete i seguenti vantaggi:
Conoscendo a fondo i nostri sistemi di pesatura, siamo in grado di procedere immediatamente allo sviluppo della soluzione ottimale, risparmiando sulle tempistiche di analisi dello strumento, ottimizzando così i tempi di lavoro e salvaguardando i costi.
Sviluppando il software presso la nostra sede simuliamo e testiamo approfonditamente il suo funzionamento con il sistema di pesatura desiderato, così da eliminare eventuali bug o problematiche che possano nascere in fase di utilizzo.
Tutti i nostri progetti si appoggiano a moduli software da noi in precedenza interamente sviluppati e testati. Ciò permette di abbreviare i tempi di sviluppo, ottenere una soluzione più robusta e avere un conseguente risparmio economico.
wMed nasce per fornire un supporto allo screening del paziente, facilitando la gestione delle misurazioni effettuate durante il percorso nel trattamento della composizione corporea. Sviluppato per essere pratico ed intuitivo, in pochi passaggi semplifica l’operatività del professionista nella pianificazione della corretta strategia nutrizionale. Tutti i dati possono essere confrontati per visualizzare l’andamento del paziente nel tempo, ed infine stampati.
wTrade è la suite professionale studiata appositamente per soddisfare le attuali esigenze dell’industria nel campo della pesatura. La suite è composta da tre software, ognuno dei quali sviluppato per uno specifico compito:
Estende le normali funzionalità delle bilance a cui viene collegato, permettendo la gestione ed il salvataggio di anagrafiche (commesse, clienti e prodotti) e misurazioni.
Facilita il processo di campionatura e conteggio pezzi, andando ad estendere questa funzionalità anche a bilance che nativamente non hanno la funzione contapezzi.
Ottimizza la gestione del processo di preparazione di un composto, impasto, soluzione o kit, permettendo di creare un’anagrafica di prodotti finiti, specificando per ognuno le quantità dei singoli componenti e guidando l’utente attraverso le singole fasi di preparazione.