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ASSISTENZA POST VENDITA

Assistenza Telefonica

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*solo foto e video

SCOPRI TUTTI I NOSTRI SERVIZI DI ASSISTENZA

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RIPARAZIONE

Abbiamo creato questo modulo per velocizzare e semplificare il processo di riparazione di un prodotto*. Bastano 2 minuti per compilare il form con i dati richiesti, permettendoci così di procedere subito con la riparazione una volta ricevuto l’articolo. 

  • Inserici i dati aziendali
  • Inserisci i dati della bilancia
  • Descrivi il problema
  • Stampa il pdf generato dal form
  • Allega la stampa alla spedizione

*Ogni articolo contrassegnato come “da riparare”, senza allegata la documentazione generata da questo form, verrà controllato e riparato solamente dopo aver ricevuto il file con i dati del prodotto e la spiegazione del problema riscontrato.

Modulo di prenotazione Assistenza Tecnica
Modulo di prenotazione Assistenza Tecnica

RIPARAZIONE

Abbiamo creato questo modulo per velocizzare e semplificare il processo di riparazione di un prodotto*. Bastano 2 minuti per compilare il form con i dati richiesti, permettendoci così di procedere subito con la riparazione una volta ricevuto l’articolo. 

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*Ogni articolo contrassegnato come “da riparare”, senza allegata la documentazione generata da questo form, verrà controllato e riparato solamente dopo aver ricevuto il file con i dati del prodotto e la spiegazione del problema riscontrato.

ASSISTENZA INFORMATICA

ASSISTENZA REMOTA
ASSISTENZA IN LOCO

Grazie a questo servizio di assistenza remota, un nostro tecnico informatico effettuerà un collegamento da remoto al tuo PC, fornendoti un’assistenza rapida nella configurazione delle nostre bilance e l’interazione con Software e/o periferiche esterne.

Per velocizzare il servizio di assistenza remota ti consigliamo di scaricare questo programma, per permetterci di stabilire una connessione veloce al tuo PC.

Il costo dell’intervento di assistenza di un tecnico Wunder (min. fatturabile 1h) è di 80€/h.

 

PRENOTA ORA

In certi casi un’assistenza da remoto non è sufficiente a risolvere problemi legati a Software e interazione tra le bilance, proprio perchè è richiesto un intervento manuale sullo strumento o una configurazione in loco.

Di seguito il riepilogo delle tariffe:
– diritto di uscita, comprensivo di 1h di intervento: 145€*
– costo orario intervento tecnico (min. fatturabile 1h): 50€/h*

* I costi sono da intendersi IVA esclusa.

 

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ASSISTENZA INFORMATICA

ASSISTENZA REMOTA
ASSISTENZA IN LOCO

Grazie a questo servizio di assistenza remota, un nostro tecnico informatico effettuerà un collegamento da remoto al tuo PC, fornendoti un’assistenza rapida nella configurazione delle nostre bilance e l’interazione con Software e/o periferiche esterne.

Per velocizzare il servizio di assistenza remota ti consigliamo di scaricare questo programma, per permetterci di stabilire una connessione veloce al tuo PC.

Il costo dell’intervento di assistenza di un tecnico Wunder (min. fatturabile 1h) è di 80€/h.

 

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In certi casi un’assistenza da remoto non è sufficiente a risolvere problemi legati a Software e interazione tra le bilance, proprio perchè è richiesto un intervento manuale sullo strumento o una configurazione in loco.

Di seguito il riepilogo delle tariffe:
– diritto di uscita, comprensivo di 1h di intervento: 145€*
– costo orario intervento tecnico (min. fatturabile 1h): 50€/h*

* I costi sono da intendersi IVA esclusa.

 

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ASSISTENZA TANITA

Questo servizio è rivolto ai possessori di bilance TANITA acquistate direttamente da Wunder.

Un nostro tecnico informatico effettuerà un collegamento remoto tramite PC per configurare le connessioni tra le bilance ed i Software GMON.

Per velocizzare il servizio di assistenza remota consigliamo di scaricare questo programma, per permetterci di stabilire una connessione veloce con il PC.

Se l’intervento tecnico non è coperto da garanzia, Le ricordiamo che il costo di assistenza di un tecnico Wunder (min. fatturabile 1h) è di 60€/h IVA esclusa.

ASSISTENZA TANITA

Questo servizio è rivolto ai possessori di bilance TANITA acquistate direttamente da Wunder.

Un nostro tecnico informatico effettuerà un collegamento remoto tramite PC per configurare le connessioni tra le bilance ed i Software GMON.

Per velocizzare il servizio di assistenza remota consigliamo di scaricare questo programma, per permetterci di stabilire una connessione veloce con il PC.

Se l’intervento tecnico non è coperto da garanzia, Le ricordiamo che il costo di assistenza di un tecnico Wunder (min. fatturabile 1h) è di 60€/h IVA esclusa.

VERIFICA PERIODICA

Per verifica periodica si intende il controllo metrologico legale periodico effettuato sugli strumenti di misura dopo la loro messa in servizio, secondo la periodicità definita in funzione delle caratteristiche metrologiche, o a seguito di riparazione.

Gli strumenti di misura soggetti a una verificazione periodica vengono utilizzati per una funzione di misura  giustificata da motivi di interesse pubblico, sanità pubblica, sicurezza pubblica, ordine pubblico, protezione dell’ambiente, tutela dei consumatori, imposizione di tasse e di diritti e lealtà delle transazioni commerciali.

Servizi: Verifica Periodica
Servizi: Verifica Periodica

VERIFICA PERIODICA

Per verifica periodica si intende il controllo metrologico legale periodico effettuato sugli strumenti di misura dopo la loro messa in servizio, secondo la periodicità definita in funzione delle caratteristiche metrologiche, o a seguito di riparazione.

Gli strumenti di misura soggetti a una verificazione periodica vengono utilizzati per una funzione di misura  giustificata da motivi di interesse pubblico, sanità pubblica, sicurezza pubblica, ordine pubblico, protezione dell’ambiente, tutela dei consumatori, imposizione di tasse e di diritti e lealtà delle transazioni commerciali.

CERTIFICATI DI TARATURA

MASSE CERTIFICATE ISO 9001
SISTEMA CERTIFICATO ISO 17025

Rapporto di taratura ordinato contestualmente all’acquisto dello strumento nuovo di fabbrica (bilance da banco, bilance da pavimento, piattaforme, dinamometri, transpallet pesatori), con rilascio di relazione di prova e copia del certificato di taratura ISO 9001 delle masse campione di riferimento.

PORTATE DISPONIBILI: 1kg – 6000kg

Rapporto di taratura ordinato contestualmente all’acquisto dello strumento nuovo di fabbrica (bilance da banco, bilance da pavimento, piattaforme, dinamometri, transpallet pesatori), con rilascio di relazione di prova e copia del certificato di taratura ISO 17025 delle masse campione di riferimento.

PORTATE DISPONIBILI: 1kg – 6000kg

Servizi: Taratura con pesi Accredia
Servizi: Taratura con pesi Accredia

CERTIFICATI DI TARATURA

MASSE CERTIFICATE ISO 9001
SISTEMA CERTIFICATO ISO 17025

Rapporto di taratura ordinato contestualmente all’acquisto dello strumento nuovo di fabbrica (bilance da banco, bilance da pavimento, piattaforme, dinamometri, transpallet pesatori), con rilascio di relazione di prova e copia del certificato di taratura ISO 9001 delle masse campione di riferimento.

PORTATE DISPONIBILI: 1kg – 6000kg

Rapporto di taratura ordinato contestualmente all’acquisto dello strumento nuovo di fabbrica (bilance da banco, bilance da pavimento, piattaforme, dinamometri, transpallet pesatori), con rilascio di relazione di prova e copia del certificato di taratura ISO 17025 delle masse campione di riferimento.

PORTATE DISPONIBILI: 1kg – 6000kg

PROVE DI VERIFICA SICUREZZA ELETTRICA PER GLI APPARECCHI ELETTROMEDICALI

STANDARD IEC 60601-1
STANDARD IEC 62353

La norma IEC 60601-1 specifica i requisiti per le prove di tipo per la protezione dai potenziali pericoli elettrici causati da apparecchiature elettromedicali, fra cui il test della messa a terra di protezione (continuità della messa a terra), le correnti di dispersione a terra, le correnti di dispersione paziente e le correnti di dispersione ausiliarie.

Quando richiedere questo certificato?

Le prove elettriche secondo la Norma IEC 60601-1 vengono effettuate al momento della vendita del prodotto, quindi prima che l’apparecchio lasci i nostri magazzini per essere spedito al cliente.

Il principale obbiettivo della norma IEC 62353 è quello di fornire uno standard uniforme assicurando pratiche sicure e più semplici dell’attuale norma IEC 60601-1.

Quando richiedere questo certificato?

Le prove elettriche secondo la Norma IEC 62353 vengono effettuate in caso di verifica periodica o post-riparazione dell’apparecchiatura.

 

Servizi: Prove Elettriche
Servizi: Prove Elettriche

PROVE DI VERIFICA SICUREZZA ELETTRICA PER GLI APPARECCHI ELETTROMEDICALI

STANDARD IEC 60601-1
STANDARD IEC 62353

La norma IEC 60601-1 specifica i requisiti per le prove di tipo per la protezione dai potenziali pericoli elettrici causati da apparecchiature elettromedicali, fra cui il test della messa a terra di protezione (continuità della messa a terra), le correnti di dispersione a terra, le correnti di dispersione paziente e le correnti di dispersione ausiliarie.

Quando richiedere questo certificato?

Le prove elettriche secondo la Norma IEC 60601-1 vengono effettuate al momento della vendita del prodotto, quindi prima che l’apparecchio lasci i nostri magazzini per essere spedito al cliente.

Il principale obbiettivo della norma IEC 62353 è quello di fornire uno standard uniforme assicurando pratiche sicure e più semplici dell’attuale norma IEC 60601-1.

Quando richiedere questo certificato?

Le prove elettriche secondo la Norma IEC 62353 vengono effettuate in caso di verifica periodica o post-riparazione dell’apparecchiatura.

 

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